ch4os

Image
Riapro questo blog abbandonato da più di un anno, non ho il coraggio di rileggere quello che scritto, mi cringia, già lo so. Ma di una cosa sono sicura: deve esserci più caos in quello che scrivo, che esprimo, non può essere tutto così didascalico, deve esserci più movimento, più disordine, alla fine è così che sta la mia testa per il 90% del tempo. Immagina, la mia testa suona così: Il caos mi ricorda Joyce. Da ragazzina leggevo Joyce, me lo aveva consigliato un tipo con cui mi sentivo su Facebook, facevamo sexting scrivendo un po' come lui. Erano i tempi in cui il trend era ascoltarsi la 'Luce Della Centrale Elettrica ', di quei tempi ricordo infatti, solo la nebbia, il buio la mattina sull'autobus andare a scuola e il buio del ritorno, un interno inverno a canticchiare a memoria tutte queste strazianti strofe, ero depressa, forse. Oppure la musica, la colonna sonora di quei giorni ha distorto le mie memorie. Ora se ora ascolto anche solo 1 minuto la voce di Vasco Bro...

R3H4B

Oggi sono entrata in rehab da social media, ho deciso che avrei staccato per un po' perché interferiva troppo con il mio umore. A dirla tutta è da un anno che sono in burnout, ma non riuscivo a staccarmene. Ieri mi sono sentita pronta, ho pensato: "Dev'essere come la ceretta, strappa e via, se fa male non importa passa subito, vedrai!". 

Mi sono dovuta dare delle regole perché purtroppo con i social media ci lavoro (LMAO), eccole qui: 

1 Se è lavoro puoi usarli 
2 Se ti serve per cercare casa puoi usarli (aka gruppi Facebook)
3 Se devi parlare con il tuo fidanzato danese che non ha WhatsApp ma usa Messanger puoi usarli 
4 Puoi rispondere a messaggi su insta ma solo se molto molto importanti (lol, oggi mi è arrivata un'offerta di lavoro in direct su Instagram
5 Boh, ad un certo punto posterò una storia che ho riattivato questo blog (il traffico diretto è fuori moda da un po' no?)
6 Twitter lo puoi usare perché tanto non ti caga nessuno


Tanti cari saluti, vi lascio delle foto della giornata.


English version: 

Today I went into social media rehab, I decided I was going to disconnect for a while because it was interfering too much with my mood. I've actually been in burnout for a year, but I couldn't get away from it. Yesterday I felt ready, I thought, "It must be like waxing, rip and go, if it hurts it doesn't matter it will pass right away, you'll see!" 

I had to give myself some rules because unfortunately with I work with social media (LMAO), here they are: 

1 If it's work you can use it 
2 If you need it for house hunting you can use them (aka Facebook groups)
3 If you need to talk to your Danish boyfriend who doesn't have WhatsApp but uses Messanger you can use them 
4 You can reply to messages on Instagram but only if very very important (lol, today I got a job offer in direct on) 
5 Boh, at some point I will post a story that I reactivated this blog (direct traffic has been out of fashion for a while no?)
6 You can use Twitter because no one nobody follows you anyway


All the best guyz. I'll leave you with some photos of the day.


 Questa foto è stata scattata subito dopo aver letto questo articolo bellissimo di Vice Italia.

 This photo was taken right after reading this beautiful article from Vice Italy (c'mon use google translate).



Qui flexxo il mio nuovo berretto, comprato ieri nel mio negozio second hand preferito. Perché non ho più instagram BRO, ma anche sul blog si può FLEXARE. 

Here flexing my new beanie, bought yesterday in my favorite second hand shop. Bc I no longer have instagram BRO, but even on the blog you can FLEX. 





Ehm si, sono andata nello stesso negozio second hand anche oggi, perché la perseveranza tipremia e questo è il miglior posto dove trovare roba bella a prezzi bassi, perché collocato nel quartiere più ricco della city.

Um yes, I went to the same second hand shop again today, bc perseverance rewards u and this is the best place to find nice stuff at low prices, bc is located in the richest neighborhood in the city bro.


Ah poi ho deciso di smettere con i social media proprio oggi, per celebrare la prima seduta dal nuovo psicologo!1!!!1!

Then I decided to stop with social media just today, to celebrate the first session with the new psychologist!1!!!1!






Qui invece la mia incredibile cena. 

Here my wonderful dinner. 


Comments

Popular posts from this blog

ch4os

N0rmc0re

H0M3